|
El
torito
(popolare contadino del Costa Rica - elaborazione di Marco
Dusi) |
|
La
Vasija de Barro
(popolare - elaborazione di Guy Fourcaud, Equador) |
|
San
Pedro Trotò Cien Años
(musica di Rolando Alarcon
- elaborazione di Fralkin Thon, Cile) |
|
Aguacerito
Cordillerano -
(musica di Rosa Alarco su melodia e testo
popolari, Perù) |
|
La
Llorona
(tradizionale - elaborazione di Ramòn Noble, Messico) |
|
Huincahonal
(tradizionale andino - elaborazione di Waldo Arànguiz, Cile) |
|
Naranjitay
(popolare - elaborazione di Luis Craff, Bolivia) |
|
Estrela
e lua Nova
(popolare - elaborazione di Héitor Villa-Lobos
1887-1959, Brasile) |
|
Na Bahia
tem
(tradizionale - elaborazione di Héitor Villa-Lobos
1887-1959, Brasile) |
|
Rosa
Amarela
(popolare - elaborazione di Héitor Villa-Lobos
1887-1959. Brasile) |
|
Muie Rendera
(popolare
- elaborazione di C.A. Pinto Fonseca, Brasile) |
|
Juramento
(bolero - musica di Miguel Matamoros - elaborazione di Electo
Silva, Cuba) |
|
Songoro
Cosongo
(popolare - elaborazione di Eliseo Grenet 1893 -
1950, testo di Nicolàs Guillén 1904-1989, Cuba) |
|
Para
la sepultura de Dulcinea
(Los Tres Epitafios - musica
di Rodolfo Halffter 1900 - testo di Miguel de Cervantes, Messico) |
|
Hanacpachap
(anonimo indio, Andahuaylillas 1611 - Cuzco, Perù) |
|
Credo
(dalla Misa Criolla di Ariel Ramirez, Santa
Fé 1921,Argentina) |
|
Los Reyes Magos
(Navidad Nuestra, musica
di Ariel Ramires, Santa Fé 1921 - testo di Feliz Luna, Argentina) |
|
La Partida - Cile (musica di Victor Jara - elaborazione
di Antonio Neglia) |